Juventus Primavera, si inizia a fare sul serio: da oggi inizia il ritiro
Connettiti con noi

Primavera

Juventus Primavera, si inizia a fare sul serio: da oggi inizia il ritiro

Pubblicato

su

I ragazzi del nuovo mister Francesco Baldini iniziano oggi il ritiro che li porterà ad arrivare al 100% all’inizio della stagione

Ora si fa sul serio. La Juventus Primavera inizia oggi il ritiro pre-campionato che dovrà preparare al meglio i ragazzi già per la prima giornata di campionato. Una squadra che ha cambiato molto, a partire dal nuovo allenatore che siederà in panchina quest’anno, mister Francesco Baldini.

I giovani ragazzi bianconeri sono partiti oggi con destinazione San Lorenzo in Banale, località in Trentino Alto Adige. Un ottima posizione per iniziare a mettere benzina nelle gambe dei giovani atleti. Il menù è il classico: tanti allenamenti in altura e qualche amichevole per iniziare ad assimilare qualche schema innovativo del nuovo allenatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.