La Juventus Primavera termina il ritiro e saluta il Trentino - Juventus News 24
Connettiti con noi

Primavera

La Juventus Primavera termina il ritiro e saluta il Trentino

Pubblicato

su

La Primavera termina il ritiro in Trentino e la società, tramite una nota sul proprio sito ufficiale, ringrazia la località

E’ terminato mercoledì il ritiro della Primavera bianconera a San Lorenzo in Banale, in Trentino Alto Adige. Un binomio perfetto quello tra la squadra di mister Francesco Baldini e la località montana, apprezzata in tutto e per tutto da società e squadra.

A fare la differenza è stata l’eccellenza delle strutture, che hanno permesso un ottimo lavoro sul campo, dimostrato dai risultati ottenuti nelle prime amichevoli giocate dalla Primavera, e dalle tante iniziative di svago che fornisce la località, In particolare è stata  molto apprezzata l’escursione fatta dalla squadra in Val d’Ambiez, motivo si distrazione dalla dura preparazione e possibilità di aumentare l’affiatamento dei ragazzi in squadra. Per tutti questi motivi il pensiero è che anche l’anno prossimo il binomio tra la Juventus Primavera e San Lorenzo in Banale possa continuare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.