Juventus Primavera e Under 17 contro il Match Fixing
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Juventus Primavera e Under 17 contro il Match Fixing: l’incontro

Pubblicato

su

I ragazzi della Primavera e dell’Under 17 partecipano alla Formazione contro il Match Fixing a Vinovo

I ragazzi della Primavera e dell’Under 17 si sono riuniti il 5 febbraio scorso per partecipare ad un importante incontro di formazione contro il Match Fixing per combattere le frodi sportive ed educare tutti gli atleti dai più giovani ai più esperti.

Marcello Presilla, responsabile Integrity per l’Italia di Sportradar ha spiegato agli atleti il fenomeno del match-fixing in tutte le sue forme, illustrandone rischi e conseguenze. Dall’identikit dei cosiddetti fixers, veri e propri criminali che agganciano i giocatori intrappolandoli nelle truffe, ai rischi che si corrono inserendosi in un meccanismo che pregiudica il futuro e la credibilità degli atleti e del calcio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.