Juventus, la Champions non si può fallire: quanto incasserebbero i bianconeri dalla qualificazione
Connettiti con noi

News

Juventus, la Champions non si può fallire: quanto incasserebbero i bianconeri dalla qualificazione

Pubblicato

su

Juventus, la Champions è anche una questione di soldi: i bianconeri non possono fallire la qualificazione alla competizione

Con l’ufficializzazione della nuova formula, la Champions si prepara ad arricchire ancora di più i club che prenderanno parte alla manifestazione a partire dalla prossima stagione. Come segnala Tuttosport, per la partecipazione si incasserebbero “soltanto” ben 20 milioni di euro.

Arrivare fino in fondo e sollevare il trofeo porterebbe nelle casse altri 155 milioni. Cifre importanti, che fanno capire una volta di più come per la Juventus sia di fondamentale importanza arrivare almeno tra le prime quattro in classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.