Juventus, quando tornano i nazionali: il piano completo dei rientri
Connettiti con noi

News

Juventus, quando tornano i nazionali: il piano completo dei rientri

Pubblicato

su

Juventus, quando tornano i nazionali: il piano completo dei rientri. Gli azzurri i primi a disposizione, chiudono i sudamericani

Come spiega Tuttosport da martedì, quando la Juve tornerà a lavorare alla Continassa, Allegri avrà a disposizione tutti gli azzurri della Juventus, mentre gli altri nazionali arriveranno scaglionati. De Ligt e Ramsey dovrebbero aggregarsi mercoledì, stesso discorso per Szczesny.

Da valutare invece il rientro di Kulusevski, squalificato nell’ultima partita contro la Grecia.  McKennie dovrebbe fare rientro in Italia giovedì mentre Danilo, Alex Sandro, Cuadrado e Bentancur saranno alla Continassa sabato, alla viglia del match con la Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.