Juventus in quarantena tra casa e J Hotel: chiude anche la Continassa?
Connettiti con noi

News

Juventus in quarantena tra casa e J Hotel: chiude anche la Continassa?

Pubblicato

su

Juventus in quarantena tra casa e J Hotel: chiude anche la Continassa? Il centro sportivo è stato sanificato, ma presto potrebbe chiudere momentaneamente

Ben 121 di Juventus sono in isolamento tra casa e J Hotel (quest’ultimo sta ospitando in questi giorni anche Daniele Rugani) e la situazione rimarrà tale per una quindicina di giorni almeno.

Stano al Corriere dello Sport il centro sportivo bianconero è stato sanificato, la sede della Continassa è ancora operativa, ma a ranghi ridotti. È anzi probabile che nei prossimi giorni il quartier generale della Juve possa chiudere momentaneamente per garantire uno uno stop precauzionale per tutti i dipendenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.