Juventus quarta anche con la penalizzazione? Rabiot: «Visto quanto siamo forti io ci credo»
Connettiti con noi

News

Juventus quarta anche con la penalizzazione? Rabiot: «Visto quanto siamo forti io ci credo»

Pubblicato

su

Juventus quarta anche con la penalizzazione? Rabiot: «Visto quanto siamo forti io ci credo». Parla il centrocampista francese

Adrien Rabiot crede nel quarto posto anche qualora dovesse essere confermata la penalizzazione della Juventus. Ne ha parlato così a Tuttosport.

CHAMPIONS TRAMITE IL CAMPIONATO – «Senza i 15 punti è sicuro che riusciremmo a centrare la qualificazione per la competizione internazionale più importante. Ma sinceramente, per come stiamo andando in questa seconda parte della stagione, e tenendo conto della forza di questo gruppo, io dico che potremmo qualificarci anche se dovesse restare la penalizzazione. Io ci credo, per me noi adesso siamo secondi perché quello che dice il campo e la squadra ha la forza per mettere pressione a chi è davanti. Se poi dovessimo vincere l’Europa League allora la qualificazione sarebbe automatica come si sa».

L’INTERVISTA INTEGRALE DI ADRIEN RABIOT A TUTTOSPORT

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.