La Juventus chiede il quarto posto ad Allegri: lui vuole un trofeo
Connettiti con noi

News

La Juventus chiede il quarto posto ad Allegri: lui vuole un trofeo

Pubblicato

su

La Juventus chiede il quarto posto ad Allegri: lui vuole un trofeo. Il tecnico bianconero ambisce a disputare 37 partite

Il Corriere dello Sport racconta come per la Juventus ci sia in programma un minimo di 26 partite considerando le 23 restanti in serie A e i primi turni delle coppe, la volontà è quella di allungare la lista fino al massimo di 37 gare, quelle necessarie per arrivare in finale sia di Coppa Italia che di Europa League.

E in campionato c’è tutto un mondo da esplorare, il quarto posto resta l’obiettivo minimo da non poter fallire, per andare oltre alla qualificazione in Champions servirebbe il ritorno sulla terra del Napoli stellare visto nella prima parte di stagione. Allegri vuole giocare 37 partite. E sollevare al cielo almeno un trofeo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.