Hanno Detto
Juventus, quarto posto e finale di Coppa Italia: cos’ha detto Allegri sulla stagione

Juventus, quarto posto e finale di Coppa Italia: cos’ha detto Allegri sulla stagione dei bianconeri in conferenza stampa
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Sassuolo Juve, Massimiliano Allegri ha parlato così della stagione dei bianconeri.
STAGIONE IN LINEA CON QUARTO POSTO E FINALE – «Il quarto posto non è ancora matematico, bisogna andarci piano. Sono abituato ad andarci piano. Aver raggiunto la finale di Coppa Italia ci consente di giocare per un trofeo ed è già un obiettivo. Poi se saremo bravi e fortunati riusciremo a vincerla, ma di fronte avremo una squadra che è la più forte in Italia. Per quanto riguarda il quarto posto è ancora lunga, abbiamo ancora 5 partita da giocare, due scontri diretti con Lazio e Fiorentina. Ci sono tanti punti in palio. Facciamo un passo alla volta, altrimenti andiamo fuori giri e questo non va bene. Poi alla fine valuteremo il lavoro che è stato fatto, non solo sui risultati. Con la società parliamo quotidianamente, ci confrontiamo, perché dovrà essere migliorato il lavoro fatto quest’anno».
CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI ALLA VIGILIA DI SASSUOLO JUVE
