Juventus quotazione borsa, previsto rosso da 18,9 milioni
Connettiti con noi

News

Conti Juventus, previsto un rosso di 18,9 milioni nell’ultimo semestrale

Pubblicato

su

La società bianconera dovrebbe chiudere in rosso dopo tre esercizi di utile. Le cause della perdita in bilancio

La Juventus punta a diventare definitivamente un top club a livello mondiale. La crescita dei bianconeri da Calciopoli in poi è stata davvero esponenziale, e in pochi anni gli utili sono schizzati alle stelle. Ovviamente, per essere competitivi a livello sportivo, bisogna investire. E la Juventus negli ultimi anni lo ha fatto.

Ecco spiegato il perché del possibile rosso di 18,9 milioni di euro nell’ultimo semestrale. A riportare l’indiscrezione è La Gazzetta dello Sport, anche se i dati verranno confermati solo durante il cda del 13 settembre. Le cause di questo possibile passivo, dopo tre esercizi consecutivi chiusi in utile, sono molteplici: si va dall’aumento degli stipendi e alla riduzione di premi Uefa fino alle plusvalenze rispetto al 2016-17, caratterizzato dalla finale di Champions League e dalla cessione di Paul Pogba.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.