Juventus quotazione, squadra di peso: la stazza media super gli 80 kg!
Connettiti con noi

News

Juve squadra di peso: la stazza media super gli 80 kg!

Pubblicato

su

La Juventus ha costruito una squadra di colossi. Il peso medio super gli 80 kg. La formula di Allegri per dominare le partite

Stasera la Juventus potrebbe continuare la sua marcia indisturbata verso lo Scudetto andando ad allungare ancora sull’Inter. Quello dell’Allianz Stadium sarà un match per cuori forti, con entrambe le compagini che vorranno rendere felici i propri tifosi. Mister Allegri sembra aver trovato la formula giusta per dominare le partite: il peso. La stazza media dei calciatori bianconeri supera infatti gli 80 kg. A parte Paulo Dybala e Douglas Costa, in pratica, la Vecchia Signora ha a disposizione dei veri e propri giganti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.