Juventus-Ravenna Women, formazioni ufficiali e cronaca in diretta
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women-Ravenna 2-1, le bianconere tornano al successo- VIDEO

Pubblicato

su

La Juventus Women deve reagire al doppio ko consecutivo incassato contro Brescia e Fiorentina: l’appuntamento è questo pomeriggio alle 15 a Vinovo

Va in scena oggi la terzultima giornata di Serie A femminile e l’obiettivo della Juventus Women è quello di ritrovare un successo che manca ormai da troppo tempo: la squadra di Rita Guarino è reduce da due sconfitte consecutive e tale score negativo ha permesso al Brescia di agganciarla in vetta. A partire dalle ore 15, tuttavia, Sara Gama e compagne cercheranno il riscatto nel match che si terrà a Vinovo contro Ravenna.

Juventus Women-Ravenna 2-1, il tabellino

Marcatori: pt 43′ Franssi; st 32′ Cantore, 47′ Errico

Juventus Women: Giuliani; Panzeri, Gama, Salvai, Boattin (46′ st Boattin); Galli, Caruso (8′ st Rosucci); Cernoia, Zelem, Glionna; Franssi (25′ st Cantore). A disp. Russo, Hyyrynen, Franco, Rood.

Ravenna: Guidi; Alunno, Manieri, Tucceri Cirini; Costantino, Campesi, Carrozzi, Errico, Casadio; Principi; Pugnali.

Note: Ammonita Boattin. Recupero: pt 0′; st 3′.

Juventus Women-Ravenna 2-1, la cronaca in diretta

[video_ju24 url=”https://player.vimeo.com/external/267019623.m3u8?s=a9b5722c2946bc4fe7af663888689e9ed7f02955″ autoplay=”true” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]

93′ E’ finita! La Juventus ritrova il successo dopo due  ko di fila e resta in vetta alla classifica a braccetto col Brescia.

92′ Disattenzione clamorosa della difesa bianconera ed Errico con un bel colpo di testa fredda Giuliani: 2-1.

84′ Rosucci va vicina al tris. La centrocampista bianconera si incunea in area di rigore ma viene fermata dalla provvidenziale uscita del portiere del Ravenna Guidi.

77′ Cantore trova il raddoppio!! Bello spunto di Galli sull’out di destra, dal cui tiro-cross nasce un assist per Cantore che sigla il gol del 2-0.

65′ Panzeri, che occasione! Guidi in uscita anticipa Rosucci ma non trattiene la sfera, sulla palla si avventa il terzino destro bianconero che però spara alto sopra la traversa.

51′ Zelem sfiora il raddoppio con un calcio di punizione dal limite: la sfera sorvola la trasversa di un soffio.

46′ Inizia la ripresa.

45′ Finisce la prima frazione senza recupero.

43′ JUVENTUS IN VANTAGGIO! Corner di Zelem, si crea una mischia all’interno dell’area di rigore romagnola che viene prontamente risolta da Franssi che sblocca il match.

38′ Bel cross di Franssi per Glionna, ma la giocatrice bianconera non riesce a trovare l’impatto con la sfera da dentro l’area di rigore.

24′ Bianconere nuovamente vicine al gol del vantaggio con Cernoia, ma il tiro dell’esterno destro bianconero termina di un soffio a lato.

7′ Prima occasione da gol per la Juventus Women. Salvai svetta più in alto di tutte su un corner battuto da Cernoia, ma la difesa ospite riesce a spazzare la minaccia.

1′ Si parte! L’arbitro ha dato il via alla gara.

Juventus Women-Ravenna, le formazioni ufficiali

Juventus Women: Giuliani; Panzeri, Gama, Salvai, Boattin; Galli, Caruso; Cernoia, Zelem, Glionna; Franssi. A disp. Russo, Hyyrynen, Franco, Rosucci, Cantore, Lenzini, Rood.

Ravenna: Guidi; Alunno, Manieri, Tucceri Cirini; Costantino, Campesi, Carrozzi, Errico, Casadio; Principi; Pugnali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.