Juventus-Real Madrid 1996, il pre partita di Vialli – VIDEO ESCLUSIVO

© foto www.imagephotoagency.it

Juventus-Real Madrid 1996, l’impresa della Juventus nei quarti di finale: il VIDEO ESCLUSIVO girato tra albergo, pullman e spogliatoio da Gianluca Vialli prima della sfida coi Blancos

Oggi come allora: un quarto di finale di Champions League contro il Real Madrid. Siamo nel 1996: dopo la sconfitta per 1-0 al Bernabeu, la Juventus, allora allenata da Marcello Lippi, ospita i Blancos al Delle Alpi per quella che poi si rivelerà una delle partite più memorabili della storia di Madama.

Prima del match Gianluca Vialli ci proietta nell’universo bianconero con un videoracconto che prende luogo tra l’albergo, il pullman e lo spogliatoio dei bianconeri. Nel video esclusivo compaiono grandi campioni come Didier Deschamps, Alessandro Del Piero, Angelo Peruzzi, Antonio Conte, Ciro Ferrara: tutti intenti a preparare la grande sfida.

L’adrenalina di quella notte, le battute tra compagni per stemperare la tensione, l’emozione dell’ingresso allo stadio: tutto nella videocamera del bomber bianconero. E poi, a fine riprese, l’enorme soddisfazione per l’impresa compiuta, targata Del Piero-Padovano. Un successo che lancerà la Vecchia Signora verso la sua seconda Coppa dalle grandi orecchie. Corsi e ricorsi storici e, chissà, che oggi a qualche bianconero non venga voglia di riprendere il pre partita con il proprio smartphone. A portare bene, porta bene.