Juventus-Real Madrid in chiaro? La possibile strategia di Mediaset
Connettiti con noi

News

Juventus-Real Madrid in chiaro? La possibile strategia di Mediaset

Pubblicato

su

Spunta una clamorosa indiscrezione in merito alla possibile diretta in chiaro di Juventus-Real Madrid: la situazione

C’è grande attesa per Juventus-Real Madrid. L’andata dei quarti di finale di Champions League è in programma il prossimo 3 aprile alle 20.45, ma i tifosi bianconeri sono già in fermento. In molti proveranno ad essere presenti all’Allianz Stadium, che si preannuncia gremito in ogni ordine di posto.

Non tutti però riusciranno ad acquistare un biglietto per assistere dal vivo al match e per questo saranno in tanti che si organizzeranno per vedere la gara in televisione. Mediaset, che detiene l’esclusiva della Champions League, non ha ancora preso una decisione ufficiale in merito alla diretta in chiaro della partita ma intanto spunta una clamorosa indiscrezione.

Secondo quanto riportato da UpGo.news, Juventus-Real Madrid potrebbe essere trasmessa in chiaro sul nuovo Canale 20 di Mediaset, che verrà inaugurato proprio il prossimo 3 aprile. Nei prossimi giorni sono attese comunicazioni ufficiali da parte della tv del Biscione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.