Juventus, SOS attacco: peggiore tra le prime sei e c'è quel record negativo eguagliato
Connettiti con noi

News

Juventus, SOS attacco: peggiore tra le prime sei e c’è quel record negativo eguagliato

Pubblicato

su

Juventus, è allarme rosso in casa bianconera nel reparto offensivo: il peggiore tra le prime sei e c’è anche un record negativo

La Gazzetta dello Sport analizza i numeri dell’attacco della Juventus, ad oggi il peggiore tra le prime sei in classifica per gol realizzati (45 come il Bologna, una cosa che non si vedeva dal 1999/2000).

I bianconeri sono poi i peggiori in Serie A per tiri verso lo specchio della porta (28,5% di precisione). I gol di Vlahovic e Chiesa stanno arrivando, anche se a singhiozzo, ma il problema è che dietro di loro c’è il vuoto, con Gatti e Rabiot a quota 4 reti come marcatori sul gradino più basso del podio. E, prendendo gli altri attaccanti, si arriva a un bottino di 4 miseri gol in totale da aggiungere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.