Juventus, il report di tutte le gare dei giocatori impegnati in Nazionale
Connettiti con noi

News

Juventus, il report di tutte le gare dei giocatori impegnati in Nazionale

Pubblicato

su

Protagonisti in campo nella serata di ieri Miralem Pjanic con la Bosnia e Juan Cuadrado con la Colombia: spazio oggi al tedesco Sami Khedira

Oltre a Matuidi e De Sciglio scesi in campo da avversari in Francia-Italia, ieri sera altri due giocatori juventini sono stati protagonisti con la maglia della propria Nazionale: si tratta Miralem Pjanic, il quale ha infatti giocato 57′ con la sua Bosnia e Herzegovina (vincente per 1-3 in Corea del Sud) e Juan Cuadrado, il quale ha ottenuto un pareggio a reti inviolate con la Colombia. Il numero 7 bianconero è rimasto in campo per tutto il primo tempo.

IL PROGRAMMA DI OGGI – Oggi sarà il turno di Sami Khedira. La Germania affronterà la prima amichevole di preparazione al Mondiale in Austria alle ore 18.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.