Juventus, il retroscena: Allegri si sente solo e sfiduciato. C'è solo Pessotto che...
Connettiti con noi

News

Juventus, il retroscena: Allegri si sente solo e sfiduciato. C’è solo Pessotto che…

Pubblicato

su

Juventus, il retroscena: Allegri si sente solo e sfiduciato. C’è solo Pessotto su cui può appoggiarsi

La Gazzetta dello Sport questa mattina parla di un Allegri solo in Juventus. Il tecnico aveva già iniziato a chiudersi nel suo cerchio magico prima dell’insediamento della nuova dirigenza, forse perché dopo l’uscita di Andrea Agnelli non sentiva più la fiducia piena da parte di tutti.

Max gestisce tutto con i suoi fedelissimi, anche se ha un filo diretto con Maurizio Scanavino e inevitabilmente Federico Cherubini è un po’ più defilato a causa dell’inibizione. Francesco Calvo, Chief Football Officer della Juventus, è il punto di riferimento dell’area sportiva ma non può avere il peso o l’impatto sul gruppo di un ex giocatore come ad esempio Pavel Nedved. Manca una figura forte di raccordo tra allenatore e squadra e in questo momento delicato il tecnico preferisce gestire tutto in prima persona o al massimo appoggiarsi su Gianluca Pessotto, che però ha un altro ruolo (diesse della Primavera).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.