La Juventus ricorda il compleanno di Andrea Fortunato - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

La Juventus ricorda il compleanno di Andrea Fortunato

Pubblicato

su

La Juve, tramite un post sui propri profili social ufficiali, ricorda il compleanno di Andrea Fortunato, scomparso prematuramente a 24 anni

47 anni fa nasceva Andrea Fortunato. Un ragazzo a cui la vita aveva dato molto, e che tutto gli ha tolto troppo presto. La Juventus ricorda tramite i propri profili social ufficiali, il compleanno di quel giocatore, di quell’uomo, che incarnava i veri valori della juventinità e che la vita ha portato via sul più bello.

Andrea Fortunato nasce a Salerno nel 1971  ed approda alla Juventus nel 1993 come uno dei più promettenti terzini italiani in circolazione. In maglia bianconera gioca per due stagioni, prima che nel 1995, la leucemia lo porti via, togliendo al calcio italiano ed alla gente che lo conosceva un calciatore, ma prima di tutto un uomo che si era guadagnato tutto nella vita, e al quale la vita stessa ha tolto altrettanto, in un destino crudele.

Questo il post della Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.