Juventus, non solo il ricorso sul -15: un'altra decisione verrà presa
Connettiti con noi

News

Juventus, non solo il ricorso sul -15: un’altra decisione verrà presa domani

Pubblicato

su

Juventus, non solo il ricorso sul -15: un’altra decisione verrà presa domani. Tutti i dettagli sulle vicende bianconere

Giornata di domani importante in casa Juve non solo per quanto riguarda la decisione definitiva sul ricorso dei bianconeri per i 15 punti di penalizzazione inflitti per il caso plusvalenze.

Come riferito da Tuttosport, è in programma anche un altro appuntamento. Alle ore 13 si terrà l’udienza a sezioni unite della Corte Sportiva d’appello della FIGC per decidere in merito alla chiusura del primo anello della tribuna Sud dell’Allianz Stadium dopo i cori verso Romelu Lukaku in Coppa Italia. Dopo la chiusura, la Corte d’appello aveva sospeso la sanzione rinviando tutto alle Sezioni Unite che domani decideranno se i tifosi potranno esserci per la sfida al Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.