Juventus, il ricorso per cancellare il -15 è pronto: 'Operato nel rispetto delle leggi'
Connettiti con noi

News

Juventus, il ricorso per cancellare il -15 è pronto: ‘Operato nel rispetto delle leggi’

Pubblicato

su

Juventus, il ricorso per cancellare il -15 è pronto: ‘Operato nel rispetto delle leggi’. Il club bianconero è pronto a difendersi al Collegio di Garanzia

Come scrive La Stampa il ricorso al Collegio di Garanzia del Coni è pronto, con l’obiettivo di cancellare la penalizzazione di 15 punti inflitta dalla Corte d’appello federale dello scorso 20 gennaio, ma la Juventus ribadisce la propria posizione sul tema plusvalenze anche attraverso i documenti ufficiali dell’ultima assemblea degli azionisti.

«La Società sottolinea di rimanere convinta, anche tenuto conto degli approfondimenti di natura legale e contabile svolti dalla Società sulla base di pareri rilasciati da esperti indipendenti, di aver operato nel rispetto delle leggi e delle norme che disciplinano la redazione delle relazioni finanziarie, in conformità agli applicabili principi contabili e relativi criteri di applicazione e in linea con la prassi internazionale della football industry», si legge nel verbale dell’assemblea che il 18 gennaio ha portato alla nomina del nuovo Consiglio d’amministrazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.