Juventus, rinnovo della partnership con Linglong Tire: accordo sino al 2022
Connettiti con noi

News

Juventus, rinnovo della partnership con Linglong Tire: accordo sino al 2022

Pubblicato

su

Juventus, rinnovo della partnership con Linglong Tire: accordo sino al 2022. Esteso l’accordo che irrobustisce la presenza in Asia

È ufficiale il rinnovo della partnership tra JuventusLinglong Tire, il colosso cinese nella produzione di pneumatici. Il nuovo accordo di sponsorizzazione è stato siglato sino al 2022 e irrobustisce ulteriormente la presenza del club bianconero in Asia.

Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus, ha commentato così il sodalizio: «Siamo felici di continuare questo splendido rapporto con Linglong Tire, una partnership che ha dimostrato di essere proficua per entrambi i brand, permettendoci di crescere su scala globale anche grazie a una serie di fantastiche attivazioni. Non vediamo l’ora di espandere la nostra collaborazione in modo da creare esperienze ancor più interessanti per i fans».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.