Juventus, Ronaldo parla dei suoi primi gol alla Juve e del figlio
Connettiti con noi

News

Ronaldo si gode la Juve: «Che gioia al gol». E sul figlio…

Pubblicato

su

Ronaldo si è finalmente sbloccato domenica contro il Sassuolo. Il portoghese si dice veramente felice e parla del figlio

Cristiano Ronaldo si è sbloccato. Ed ora non vuole più fermarsi. E’ il 10′ del secondo tempo di Juventus-Sassuolo. Dalla destra arriva un calcio d’angolo che Bonucci tenta di deviare in rovesciata, sbucciando però solo il pallone. Ferrari cerca di rimetterla in angolo, ma sbaglia e la palla finisce sul palo e torna verso la linea. Dal nulla sbuca Cristiano Ronaldo che insacca tranquillamente. Sembra un gol come tutti gli altri, perfino un po’ bruttino, ma è un gol storico: è il primo gol del fenomeno portoghese in maglia bianconera.

Un gol che ha dato grande gioia a Cristiano Ronaldo. E ad ammetterlo è lo stesso numero 7 che, intervistato da Bein Sport, ha proprio parlato delle sue emozioni«Sono molto contento di aver segnato. Anche per mio figlio Cristiano, che gioca alla Juventus e si sta adattando molto bene. È più facile per lui che per me». E proprio sul figlio ha parlato del confronto tra i due: «Vorrei che Cris, mio figlio, potesse essere proprio come suo padre. Dice che sarà migliore, ma penso che questo sia difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.