Juventus, appare cartonato di Ronaldo su statua di Cesare Balbo
Connettiti con noi

News

Ronaldo, spunta suo cartonato sulla statua di Cesare Balbo ma…

Pubblicato

su

La notte scorsa qualcuno ha sostituito il viso di pietra di Cesare Balbo con un cartonato di Cristiano Ronaldo. Cartonato poi rimosso

Cristiano Ronaldo si è finalmente sbloccato. Il fenomeno portoghese ha infatti messo a segno una doppietta nell’ultimo match di Serie A contro il Sassuolo. I tifosi della Juventus aspettavano questo momento dal primo giorno in cui il fenomeno portoghese è sbarcato in Italia e lui, come un divo, si è fatto aspettare. Zero gol in tre partite infatti con Chievo, Lazio e Parma. E poi, al 55′ di Juventus-Sassuolo, il gol. Non bello, facile, ma sempre il gol che lo ha sbloccato.

La reazione dell’Allianz Stadium è stata euforica, e i tifosi presenti hanno festeggiato come non mai. La festa è continuata anche dopo la partita. Come riporta La Stampa, infatti, qualcuno la scorsa notte ha sostituito il viso di pietra della statua di Cesare Balbo (statista e letterato, propugnatore dell’unità d’Italia) con un cartonato della faccia di Cristiano Ronaldo. La bravata, però, non è molto piaciuta agli abitanti del quartiere presso una fontana nel giardino denominato Aiuola Balbo. Dopo poche ore, dunque, la faccia di Ronaldo è stata fatta a pezzi e lasciata di fianco alla statua.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.