Ronaldo, spunta suo cartonato sulla statua di Cesare Balbo ma…

ronaldo gol
© foto www.imagephotoagency.it

La notte scorsa qualcuno ha sostituito il viso di pietra di Cesare Balbo con un cartonato di Cristiano Ronaldo. Cartonato poi rimosso

Cristiano Ronaldo si è finalmente sbloccato. Il fenomeno portoghese ha infatti messo a segno una doppietta nell’ultimo match di Serie A contro il Sassuolo. I tifosi della Juventus aspettavano questo momento dal primo giorno in cui il fenomeno portoghese è sbarcato in Italia e lui, come un divo, si è fatto aspettare. Zero gol in tre partite infatti con Chievo, Lazio e Parma. E poi, al 55′ di Juventus-Sassuolo, il gol. Non bello, facile, ma sempre il gol che lo ha sbloccato.

La reazione dell’Allianz Stadium è stata euforica, e i tifosi presenti hanno festeggiato come non mai. La festa è continuata anche dopo la partita. Come riporta La Stampa, infatti, qualcuno la scorsa notte ha sostituito il viso di pietra della statua di Cesare Balbo (statista e letterato, propugnatore dell’unità d’Italia) con un cartonato della faccia di Cristiano Ronaldo. La bravata, però, non è molto piaciuta agli abitanti del quartiere presso una fontana nel giardino denominato Aiuola Balbo. Dopo poche ore, dunque, la faccia di Ronaldo è stata fatta a pezzi e lasciata di fianco alla statua.

Articolo precedente
Barcellona, Bartomeu non ci sta: «Basta uscire con le italiane». E su Ronaldo…
Prossimo articolo
Juventus sempre più camaleontica: Allegri studia il 4-3-1-2. E Dybala…