Juventus-Sampdoria: Mariani arbitrerà il match - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juventus-Sampdoria: Mariani arbitrerà il match

Pubblicato

su

Sarà Mariani l’arbitro di Juventus-Sampdoria, trentaduesima giornata di Serie A, domenica alle 18 all’Allianz Stadium

Chiuso il capitolo Champions League, da oggi in poi i ragazzi di Massimiliano Allegri torneranno con la testa al campionato. Da conquistare c’è uno scudetto, il settimo consecutivo, ed il Napoli non vuol saperne di mollare. Domenica alle 18, in occasione della trentaduesima giornata di Serie A, il match tra Juventus e Sampdoria verrà diretto da Maurizio Mariani di Aprilia, assistito da Ciro Carbone di Napoli e Alfonso Marrazzo di Roma. Il quarto uomo sarà Gianluca Aureliano di Bologna. Opererà al Var Daniele Chiffi di Padova, assistito da Giorgio Peretti di Verona.

Solo una volta in questa stagione la Juventus ha incrociato il fischietto di Aprilia. In quell’occasione la Juventus si impose per 2-0 sull’Atalanta. Nell’annata precedente invece sono arrivate per i bianconeri tre vittorie in tre partite (Cagliari, Bologna, Empoli) senza mai subire gol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.