Juventus Sampdoria Under 16 4-0: gol e spettacolo, bianconeri convincenti
Connettiti con noi

Under 16

Juventus Sampdoria Under 16 4-0: gol e spettacolo, bianconeri convincenti

Pubblicato

su

La Juventus Under 16 ospita i pari età della Sampdoria nella sfida di Vinovo: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca  live

(Marco Baridon inviato a Vinovo) – La Juventus Under 16 ha affrontato i pari età della Sampdoria nella gara di campionato. I bianconeri hanno indirizzato fin da subito il match con gol di Hasa. Condello, Ledonne e Galante hanno chiuso definitivamente la pratica.


Juventus-Sampdoria Under 16 4-0: sintesi e moviola

1′ Gol Hasa – La Juve passa in vantaggio dopo pochi secondi col numero dieci, che disegna una traiettoria chirurgica.

13′ Traversa Porcu – Doriani pericolosi, con la discesa del numero tre culminata con un mancino infrantosi sulla traversa.

30′ Tiro Spatari – Destro da posizione interessante del numero nove, con il pallone che sfiora di pochissimo il palo.

33′ Parata Scaglia – Si supera l’estremo difensore della Juve, deviando sopra la traversa la conclusione di Barba.

47′ Gol Condello – Raddoppio bianconero nel segno di Condello, bravo a fulminare Saravo da posizione defilata.

49′ Gol Ledonne – Tris immediato per la Juve, che fissa il punteggio sul 3-0 con la percussione e il diagonale chirurgico di Ledonne.

60′ Gol Galante – Arriva anche il poker, con Galante che mostra sangue freddo a tu per tu con Saravo e sceglie la finalizzazione nell’angolino.

65′ Tiro Ghiardelli – Scavetto morbido del neo entrato nell’uno contro uno, con il pallone che sorvola la traversa.


Migliore in campo Juventus Under 16: Condello PAGELLE

L’attaccante bianconero corre, combatte, si sacrifica in avanti dando pochi punti di riferimento. Il modo migliore per segnare davanti al proprio pubblico e prendere per mano la Juve in questo momento importante.


Juventus-Sampdoria Under 16 4-0: risultato e tabellino

Reti: 1′ Hasa (J), 47′ Condello (J), 49′ Ledonne (J), 60′ Galante (J)

Juventus (4-3-1-2): Scaglia; Amansour (63′ Piras), Nobile (70′ Antolini), Dellavalle, Blesio; Doratiotto (70′ Pellitteri), Valdesi (52′ Maressa), Ledonne (70′ Ventre); Hasa (52′ Ghiardelli); Galante (63′ Orlando), Condello. All. Bonatti. A disp. Ratti, Orlando, Turco

Sampdoria: Saravo, Matera, Porcu, Centazzo (51′ Polli), Chaabti, Ansaloni, Barba, Chilafi (51′ Conti), Spatari (70′ Tozaj), Pozzato (70′ D’Addario), Foresta (51′ Bono). All. Ambrosi. A disp. Ragher, Esposito, Ottonello, Prato, Tozaj, D’Addario

Arbitro: Bozzetto di Bergamo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.