Cristiano Ronaldo: «Un po' d'ansia l'ho avuta, ma alla fine il gol è arrivato»
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo: «Un po’ d’ansia l’ho avuta, ma alla fine il gol è arrivato»

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo parla dopo la doppietta messa a segno contro il Sassuolo, ecco che cosa ha detto il portoghese

Cristiano Ronaldo ha parlato ai microfoni di Sky al termine della partita vinta contro il Sassuolo per 2-1. Ecco cosa ha detto a fine match.

E ALLA FINE ARRIVA IL GOL – «Partita giocata bene, il Sassuolo ha giocato bene ma noi abbiamo fatto una bella partita ed io sono molto contento di aver segnato. La cosa più importante è che la squadra vinca, ero un po’ ansioso per tutto quello che è successo da quando sono andato via dal  Real Madrid, ma io adesso sono contento, questo gol non arrivava ma grazie ai miei compagni sono riuscito a segnare. La Champions è la competizione che mi piace di più, il gruppo che ci è capitato è difficile ma non vedo l’ora di giocarla, sperando di avere fortuna per me e per la Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.