Juventus-Sassuolo, parla Carnevali: «Amico di Marotta, non suddito»

© foto www.imagephotoagency.it

La Juventus torna in campo all’Allianz Stadium per la sfida al Sassuolo. Dall’Emilia parla l’amministratore delegato Giovanni Carnevali

La Juventus torna in campo dopo la pausa delle Nazionali. Appuntamento domenica 16 settembre alle ore 15 all’Allianz Stadium per la sfida al Sassuolo. Un match importante, in cui i bianconeri cercheranno di migliorare la condizione fisica dopo i problemi avuti nelle prime tre partite. Come detto, match contro il Sassuolo, accusato spesso di essere un suddito della Vecchia Signora.

A smentire tutto ci ha pensato l’amministratore delegato neroverdi Giovanni Carnevali il quale, intervistato da La Gazzetta di Modena, ha parlato proprio della sfida ai bianconeri e della sua semplice amicizia con Beppe Marotta«La mia amicizia con Marotta non influenza le scelte di mercato del Sassuolo. Conosco Beppe da anni e sono fiero dell’amicizia con lui. Ma ci deve essere professionalità nei rapporti di lavoro, ed è quella che c’è sempre. Con la Juventus esattamente come con le altre società».

Articolo precedente
Under 19, l’Italia che sorride: 3-1 al Portogallo e gol di Fagioli
Prossimo articolo
Pjanic, filtra molto ottimismo per il recupero in vista del Sassuolo