Juventus-Sassuolo 7-0 Highlights e Gol della sfida dello Stadium – VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juventus-Sassuolo 7-0 Highlights e Gol della sfida dello Stadium – VIDEO

Pubblicato

su

Juventus-Sassuolo 7-0 Highlights e Gol in diretta della sfida dello Stadium. Le immagini salienti della 23° giornata di Serie A

E’ iniziata Juventus-Sassuolo. La sfida rappresenta per i bianconeri l’occasione per scavalcare momentaneamente il Napoli e portarsi in vetta alla classifica. Barzagli perde Allegri durante la rifinitura, al suo posto giocherà Rugani. Vivi con noi, in diretta, tutte le emozioni del match dell’Allianz Stadium.

JUVENTUS-SASSUOLO 1-0 HIGHLIGHTS E GOL – La Juventus trova il vantaggio con Alex Sandro che trova il vantaggio risolvendo una mischia creatasi all’interno dell’area di rigore del Sassuolo.

JUVENTUS-SASSUOLO 2-0 HIGHLIGHTS E GOL – Corner di Pjanic che imbecca Alex Sandro, il quale prolunga di testa sul secondo palo imbeccando l’accorrente Khedira che sigla il raddoppio.

JUVENTUS-SASSUOLO 3-0 HIGHLIGHTS E GOL – Assist di Pjanic in verticale, Khedira scatta sul filo del fuorigioco e realizza la propria doppietta personale.

JUVENTUS-SASSUOLO 4-0 HIGHLIGHTS E GOL – Sponda di Khedira, la palla giunge a Pjanic che con un bolide dal limite dell’area trafigge imparabilmente Cosigli per la quarta volta.

JUVENTUS-SASSUOLO 5-0 HIGHLIGHTS E GOL – La Juve dilaga con Higuain, che servito da Bernardeschi fulmina l’incolpevole Consigli. Gara ormai chiusa.

JUVENTUS-SASSUOLO 6-0 HIGHLIGHTS E GOL – Sesto gol della Juventus con Higuain, il quale riceva il lancio di Marchisio, controlla la sfera e batte Consigli.

JUVENTUS-SASSUOLO 7-0 HIGHLIGHTS E GOL – Delizia in verticale di Bernardeschi per Higuain, il quale si fa trovare in posizione regolare e porta a sette le marcature juventine.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.