Juventus, Scudetto entro due anni e poi l'Europa: cosa prevede il piano di Scanavino
Connettiti con noi

News

Juventus, Scudetto entro due anni e poi l’Europa: cosa prevede il piano di Scanavino

Pubblicato

su

Juventus, Scudetto in due anni e poi si punterà all’Europa: ecco in cosa consiste il piano triennale di Scanavino

Il Corriere dello Sport spiega nei dettagli quello che sarebbe, almeno nelle intenzioni societarie, il piano triennale ieri accennato dall’ad Scanavino. Un piano che prevede la destinazione di gran parte delle risorse figlie della partecipazione alle coppe e dei ricavi commerciali al rafforzamento della squadra e non alla coperture delle perdite.

Più potere nell’acquisto dei calciatori, ma con un occhio sempre sul monte ingaggi ancora da sfoltire. Diversi saranno quindi gli obiettivi della Juventus: dal prossimo anno si tornerà a lottare per lo Scudetto fino alla fine, presentandosi poi tra due ai nastri di partenza con l’ossessione di rivincerlo. Superata questa fase, nel 2027, i bianconeri proveranno ad alzare la mira per fare più strada possibile in Europa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.