Juventus, senti Paredes: «Mi manca l'Italia»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juventus, senti Paredes: «Mi manca l’Italia»

Pubblicato

su

La scorsa estate Leandro Paredes è finito sul taccuino di Marotta e Paratici, prima di passare allo Zenit, possibile ritorno di fiamma?

Leandro Paredes è stato uno dei nomi accostati alla Juventus nella scorsa sessione estiva di mercato. Marotta e Paratici hanno chiesto informazioni alla Roma per l’argentino, prima che quest’ultimo si trasferisse in Russia allo Zenit San Pietroburgo, alla corte di Mancini.

L’ex centrocampista giallorosso si è raccontato ai microfoni di ‘Extra Time’ ammettendo che l’Italia gli manca: «La Roma mi ha venduto per fare soldi, ma da voi ho passato 3 anni decisivi e l’Italia un po’ mi manca. Mancini determinante per la scelta dello Zenit, qui a San Pietroburgo sto benissimo e vorrei restare in Russia. Penso solo al presente». Possibile ritorno di fiamma?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.