Juventus, Ronaldo segna a ripetizione dopo la sosta per le Nazionali
Connettiti con noi

News

La sosta fa bene a Ronaldo: 41 gol in 32 partite dopo le Nazionali

Pubblicato

su

Il fenomeno  della Juventus Cristiano Ronaldo è un cannibale al ritorno della sosta per le Nazionali. E’ il giocatore che ha segnato più di tutti

Cristiano Ronaldo è arrivato alla Juventus e ha cambiato velocemente il mondo dei bianconeri. I tifosi sono letteralmente impazziti per lui, e tutti non vedono l’ora di vedere la sua classica esultanza. Eh già, perché il fenomeno portoghese per ora ha solo segnato durante il consueto vernissage di Villar Perosa. In campionato, invece, in tre partite Ronaldo non è ancora riuscito a gonfiare la rete. Ci è andato vicino, ma o la sfortuna o i vari portieri avversari gli hanno detto no.

Qualcuno sta già accusando Ronaldo di stare iniziando a calare. In realtà, il fenomeno portoghese ha ancora un fisico integro, e prima o poi il gol arriverà. Grande occasione l’ex Real Madrid l’avrà domani alle ore 15 all’Allianz Stadium durante la sfida contro il Sassuolo. Anche perché le statistiche del portoghese al ritorno dalle soste per le Nazionali è impressionante: 41 gol in 32 partite. Una media incredibile, che fa capire ancora una volta di più che il numero 7 della Juventus riesca a sfruttare al meglio la sosta per arrivare al 100% alla riapertura del campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.