Juventus, il sostituto di Fagioli è già in casa? L'idea di Allegri per le prossime partite
Connettiti con noi

News

Juventus, il sostituto di Fagioli è già in casa? L’idea di Allegri per le prossime partite

Pubblicato

su

Juventus, il sostituto di Fagioli è già in casa? L’idea di Allegri per le prossime partite. Nicolò è a disposizione ma in condizioni mentali da verificare

Come sottolinea Tuttosport Nicolò Fagioli sarà a disposizione della Juventus fino a un eventuale deferimento. Le sue prestazioni però, come quelle di Miretti, non hanno convinto pienamente. Complicato invece capire cosa potrà succedere nella testa di Nicolò da qui in avanti dopo l’esplosione del caso scommesse.

Così nelle prossime partite Allegri potrebbe decidere di riportare stabilmente McKennie nel ruolo di mezzala, con Weah di nuovo titolare a destra. La soluzione presenta solo una piccola controindicazione per quanto riguarda la sfida di San Siro con il Milan alla ripresa del campionato. McKennie e Weah infatti giocheranno l’ultima partita con gli Stati Uniti a Nashvillle, contro il Ghana, alle 19.30 di martedì (le 2.30 di mercoledì in Italia) e torneranno a Torino giovedì, con fuso orario e volo transoceanico da smaltire. Considerato che contro i rossoneri si giocherà domenica sera hanno tempo per recuperare, altrimenti Miretti proverà a farsi trovare pronto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.