Connect with us

News

Juventus, contro lo Spezia eguagliato un record negativo. Il dato

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Juventus: contro lo Spezia la 19ª partita consecutiva di Serie A con almeno un gol subito. Eguagliato il record negativo

Obiettivo clean sheet. Contro la Sampdoria Massimiliano Allegri punta a blindare la difesa. Sono infatti diventate 19 le partite consecutive di Serie A con almeno un gol subito dalla squadra bianconera.

Eguagliato il record negativo del 2009/2010 con Ferrara e Zaccheroni in panchina. A riferirlo è La Stampa. Anche per questo Allegri domenica allo Stadium contro la Sampdoria vuole conquistare sia il primo successo casalingo che chiudere con la porta inviolata.

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×