Juventus, lo Stadium ospiterà il Road Show della eSerie A: i dettagli
Connettiti con noi

Esports

Juventus, lo Stadium ospiterà il Road Show della eSerie A: i dettagli

Pubblicato

su

Juventus, lo Stadium ospiterà il Road Show della eSerie A: i dettagli dell’evento live per gli appassionati del campionato virtuale

Sarà ospitato nella casa della Juventus, l’Allianz Stadium, il Road Show della eSerie A. L’evento si svolgerà mercoledì prossimo, 25 ottobre, dalle 17:30.

Il Road Show si articola in una serie di eventi live che, per il secondo anno di fila, porteranno la eSerie A TIM tra la gente permettendo agli appassionati di conoscere più da vicino il campionato virtuale organizzato da Lega Serie A, sfidarsi a EA SPORTS FC 24 e vedere da vicino alcuni dei Pro Player e dei Talent che renderanno unico ed emozionante lo spettacolo della stagione. Non si tratta, quindi, di eventi competitivi, ma di showmatch organizzati per ingaggiare il pubblico. E la prima tappa di questa avventura si svolgerà nella cornice dell’Allianz Stadium in collaborazione con Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.