Juventus stock, nuova partnership con Wanbo Sports, colosso asiatico
Connettiti con noi

News

Juventus, nuova partnership con Wanbo Sports, colosso asiatico

Pubblicato

su

La Juventus ha appena annunciato una nuova partnership con il colosso mediatico asiatico Wanbo Sports. Il comunicato

La Juventus ha appena annunciato la nuova partnership con il colosso mediatico asiatico Wanbo Sports. Ecco il comunicato della società bianconera apparso sul sito ufficiale del club della Vecchia Signora.

«Una combinazione… perfetta, quella che da oggi lega la Juventus a Wanbo Sports, Media Company sportiva cinese leader in tutta l’Asia, e da oggi Regional Partner del Club.  Wanbo Sports si è affermata fin dalla sua fondazione, crescendo rapidamente sul mercato e diventando un punto di riferimento nel proprio settore in Cina e nel mondo, arrivando a contare una media di mezzo milione di subscribers mensili.  La partnership contribuirà quindi ancora di più alla diffusione del Club in un’area, quella asiatica, nella quale i tifosi bianconeri sono tantissimi e seguono con passione la Juve. Giorgio Ricci, Co-Chief Revenue Officer – Global Partnership and Corporate Revenues commenta: «Siamo felici di annunciare questa Partnership con Wanbo Sports, brand leader nel mercato asiatico. Questo accordo conferma la volontà del Club di affermarsi in un mercato come la Cina e ci permetterà di essere sempre più vicini ai nostri fan in Asia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.