Juve, i tifosi ci credono. Striscione a Vinovo: «Vinciamolo!» - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve, i tifosi ci credono. Striscione a Vinovo: «Vinciamolo!» – FOTO

Pubblicato

su

I tifosi della Juve provano a sostenere la squadra in un momento difficile. Striscione quest’oggi a Vinovo da parte dei bianconeri

I tifosi della Juventus ci credono! La sconfitta con il Napoli è ormai alle spalle, i tifosi pensano al derby d’Italia con l’Inter e caricano la squadra. Oggi, dopo un giorno di riposo, la Juve tornerà ad allenarsi a Vinovo. I giocatori stanno arrivando alla spicciolata e sono stati accolti da uno striscione a firma Drughi.

Uno dei gruppi simbolo del tifo in Curva Sud si è esposto con uno striscione e prova a caricare così i bianconeri: «Noi con la voce, voi con il cuore: vinciamolo!». I tifosi si compattano attorno alla squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.