Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Sturaro-Watford non si fa! Gli inglesi cambiano obiettivo

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

L’affare sembrava in dirittura d’arrivo, ma la Juventus ha chiuso al prestito secco. Gli inglesi virano decisi su Jack Livermore

Il mercato inglese sta per chiudere le porte, e in queste ultime ore concitate sta saltando la trattativa tra il Watford e la Juventus per Stefano Sturaro. La squadra inglese, che aveva superato le altre concorrenti che avevano richiesto Sturaro, per ultimi Genoa e Sporting Lisbona, sembrava essere a un passo dall’accordo con Marotta.

La squadra di Pozzo avrebbe avviato una trattativa con i bianconeri per il prestito secco del classe ’93. L’operazione si è proprio arenata sul fatto che la Juventus pretendeva almeno un diritto di riscatto. Diritto che non è stato offerto dai britannici, e che ha portato alla rottura. Il Watford, comunque, ha già trovato il proprio piano B: come riporta Sky Sport UK, infatti, la squadra di Pozzo ha trovato l’accordo con il West Bromwich Albion per Jack Livermore.

Sturaro, dunque, rimane ancora a Torino e vede sfumare l’opzione Premier League. Su di lui comunque è forte l’interesse di tante squadre. In particolare quella del Genoa. Vedremo se, dopo i buoni rapporti creati post affare Perin, Marotta e Preziosi riusciranno a trovare l’accordo per il centrocampista classe ’93.