Sturaro-Watford non si fa! Gli inglesi cambiano obiettivo

sturaro
© foto www.imagephotoagency.it

L’affare sembrava in dirittura d’arrivo, ma la Juventus ha chiuso al prestito secco. Gli inglesi virano decisi su Jack Livermore

Il mercato inglese sta per chiudere le porte, e in queste ultime ore concitate sta saltando la trattativa tra il Watford e la Juventus per Stefano Sturaro. La squadra inglese, che aveva superato le altre concorrenti che avevano richiesto Sturaro, per ultimi Genoa e Sporting Lisbona, sembrava essere a un passo dall’accordo con Marotta.

La squadra di Pozzo avrebbe avviato una trattativa con i bianconeri per il prestito secco del classe ’93. L’operazione si è proprio arenata sul fatto che la Juventus pretendeva almeno un diritto di riscatto. Diritto che non è stato offerto dai britannici, e che ha portato alla rottura. Il Watford, comunque, ha già trovato il proprio piano B: come riporta Sky Sport UK, infatti, la squadra di Pozzo ha trovato l’accordo con il West Bromwich Albion per Jack Livermore.

Sturaro, dunque, rimane ancora a Torino e vede sfumare l’opzione Premier League. Su di lui comunque è forte l’interesse di tante squadre. In particolare quella del Genoa. Vedremo se, dopo i buoni rapporti creati post affare Perin, Marotta e Preziosi riusciranno a trovare l’accordo per il centrocampista classe ’93.

Articolo precedente
Rassegna stampa giovedì 9 agosto: i giornali di oggi in edicola
Prossimo articolo
Ronaldo re di Champions: la nomination della UEFA – FOTO