Juventus Summer Camp 2019, aperte le iscrizioni: info e dettagli
Connettiti con noi

News

Juventus Summer Camp 2019, aperte le iscrizioni: info e dettagli

Pubblicato

su

Juventus Summer Camp 2019, aperte le iscrizioni. Il campo estivo bianconero riapre i battenti ad una nuova imperdibile stagione

L’ormai consueto campo estivo bianconero è pronto per una nuova stagione. Sono aperte le iscrizioni allo Juventus Summer Camp 2019. L’iniziativa valida per i ragazzi e ragazze in età compresa tra gli 8 e i 17 anni è aperta a tutti, senza alcuna distinzione tra principianti ed agonisti.

Diversi i programmi specifici come ad esempio quello dedicato ai portieri, in ogni turno sarà presente uno staff dedicato all’allenamento di quest’ultimi che svolgeranno programmi particolari per questo ruolo. I ragazzi avranno la possibilità di essere seguiti dallo staff formato da personale tecnico altamente qualificato proveniente dai progetti Juventus. Tutto lo staff tecnico viene selezionato tra gli allenatori patentati FIGC e/o laureati in scienze motorie. Sarà possibile scegliere la settimana nel quale iscrivere il proprio figlio a seconda della location disponbile e delle proprie esigenze. Sul sito ufficiale della Juventus è posibile conoscere le modalità di iscrizione, pagamento. Nella quota inoltre, è compreso un kit sportivo Adidas.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.