Juventus Summer Camp 2020: ultimi posti disponibili per iscriversi. Dettagli
Connettiti con noi

News

Juventus Summer Camp 2020: ultimi posti disponibili per iscriversi. I dettagli

Pubblicato

su

Juventus Summer Camp 2020: ultimi posti disponibili per iscriversi. I dettagli legati all’esperienza da vivere nel mondo bianconero

Attraverso il suo sito ufficiale, la Juventus ha fornito i dettagli relativi agli ultimi posti disponibili per iscriversi ai Summer Camp 2020. Di seguito riportato il comunicato.

«A partire da questa settimana, sono iniziate le prime attività del Juventus Summer Camp 2020. È un’esperienza unica che offre ai giovani l’opportunità di godersi l’intero set della Juve, seguito da una squadra di allenatori della Juventus. Quest’anno i Campi estivi hanno cambiato aspetto, ma il divertimento è ancora da provare. Un nuovo metodo, con ancora più sedi in tutta Italia (scoprile su www.juvesummercamp.com) e una nuova formula che prevede posti limitati per garantire prestazioni sicure.

Cherasco (Piemonte), Gressan (Valle d’Aosta), Milano (Lombardia), Trieste (Friuli-Venezia Giulia) e Bari (Puglia), sono stati i primi posti ad ospitare il Juventus Summer Camp 2020, ma le iscrizioni sono ancora aperte! Che cosa state aspettando? Sei ancora in tempo per goderti l’esperienza che ti offre l’opportunità di scendere in campo per un’estate in bianco e nero. Ultimi posti disponibili su www.juvesummercamp.com».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.