Connect with us

News

Juventus, terminato il summit tra Elkann, Chiellini e Comolli: delineata la strategia sull’allenatore e sui punti cardine della squadra del futuro! Chi resta e chi va via. Tutti i dettagli

Published

on

Juventus, è finito il summit tra Elkann, Chiellini e Comolli: delineate tutte le strategie tecniche bianconere! I dettagli

Secondo quanto espresso da La Gazzetta dello Sport nella sua versione online, John Elkann si trova a Monaco di Baviera dove stasera si terrà la finale di Champions League. Il proprietario bianconero ha potuto incontrare i dirigenti della Juventus, Giorgio Chiellini e Damien Comolli, che lunedì si insedierà ufficialmente nella società. In questo meeting si è parlato molto della Juve che verrà, cominciando dall’argomento allenatore. Igor Tudor sarà il tecnico bianconero per la prima edizione Mondiale per Club, ma non avrà molto futuro. Roberto Mancini, Marco Silva e Stefano Pioli sono i candidati a sostituirlo e a guidare una squadra che ripartirà da alcuni punti fermi.

La nuova dirigenza è concorde sul fatto che si debba ricominciare da Kenan Yildiz e Khéphren Thuram. La volontà sarebbe anche quella di trattenere Andrea Cambiaso, provando a sacrificare giocatori come Samuel Mbangula, Nicolò Savona e Douglas Luiz. Senza dimenticare Dusan Vlahovic, che ha un contratto in scadenza nel 2026.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.