Juventus, Szczesny e Demiral i primi a tornare: idee chiare sul loro futuro
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juventus, Szczesny e Demiral i primi a tornare: idee chiare sul loro futuro

Pubblicato

su

Juventus, Szczesny e Demiral i primi a tornare: idee chiare sul loro futuro dopo l’avventura deludente ad Euro 2020

Wojciech Szczesny e Merih Demiral saranno i primi calciatori a tornare a Torino dalle vacanze post-Europeo. Esperienza deludente con Polonia e Turchia per i due giocatori della Juve, usciti entrambi a gironi ed ora attesi alla Continassa questa settimana.

Come riferito da Gazzetta.it, idee chiare anche sul loro futuro. Il portiere sembrava sul piede di partenza di fronte alla possibilità di scegliere Donnarumma, ma la Juve ha preferito non cambiare gli equilibri. Per quanto riguarda Demiral, invece, resta potenzialmente in uscita, solamente alle condizioni della Vecchia Signora. I bianconeri hanno già fatto sapere all’agente di ascoltare le offerte solo per un trasferimento a titolo definitivo, per una cifra intorno ai 40 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.