Juventus, è Szczesny l'MVP di dicembre - VIDEO
Connettiti con noi

News

Juventus, è Szczesny l’MVP di dicembre – VIDEO

Pubblicato

su

Il portiere polacco è stato eletto dai tifosi della Juventus miglior giocatore di dicembre. Szczesny si è guadagnato la fiducia del popolo bianconero

Meritatissimo, senza se e senza ma. I sostenitori di Madama hanno scelto Wojciech Szczesny come MVP di dicembre, votando sul sito ufficiale della Juventus. Il portiere polacco, che verrà premiato a bordo campo prima del match contro il Genoa, è stato assoluto protagonista degli ultimi impegni bianconeri. Parate mostruose, uscite provvidenziali e 5 clean sheet in 6 match, subendo una sola rete: fantascientifico. È lui il l’erede di Gianluigi Buffon, i tifosi della Vecchia Signora non hanno alcun dubbio. È, dopo aver guardato il video qui sotto, viene veramente difficile darli torto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.