Juventus calamita per tifosi: nove trasferte su dieci sono da record
Connettiti con noi

News

Juventus calamita per tifosi: nove trasferte su dieci sono da record

Pubblicato

su

Per la Juventus di Max Allegri più di 60 mila spettatori presenti allo stadio per la nona trasferta da record in campionato

Continua la sfilza di record per la Juventus, che mai come quest’anno registra numeri da record. I bianconeri nella trasferta all’Olimpico di Roma hanno registrato più di 60mila spettatori presenti. Per la vecchia signora è la nona trasferta su dieci in cui viene fatto segnare il primato stagionale in termini di biglietti venduti per la squadra che la ospita. Segno che dimostra che ovunque vada la squadra di Max Allegri ci sono tifosi e spettatori pronti a seguirla, sostenerla, o anche solo ammirarla da avversari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.