Juventus, tornano i brasiliani: riecco Douglas Costa, Danilo e Alex Sandro
Connettiti con noi

News

Juventus, tornano i brasiliani: riecco Douglas Costa, Danilo e Alex Sandro

Pubblicato

su

Juventus, tornano i brasiliani: riecco Douglas Costa, Danilo e Alex Sandro. Dovranno sottoporsi a 14 giorni di isolamento

Stando a quanto appreso dalla redazione di JuventusNews24 è oggi il giorno del rientro in Italia dei brasiliani della Juventus. Già nella notte di ieri Douglas Costa aveva postato una foto in aereo facendo presagire un imminente ritorno a Torino.

Lui, così come Alex Sandro e Danilo, dovranno sottoporsi a 14 giorni di isolamento prima di riprendere gli allenamenti alla Continassa. L’altro sudamericano ancora all’estero, Gonzalo Higuain, dovrebbe invece rientrare nella giornata di sabato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.