Juventus-Tottenham 2-2 Highlights e Gol degli ottavi di finale di Champions League - VIDEO
Connettiti con noi

News

Juventus-Tottenham 2-2 Highlights e Gol: Kane ed Eriksen rimontano Higuain – VIDEO

Pubblicato

su

Juventus-Tottenham 2-2 Highlights e Gol in diretta della sfida dell’Allianz Stadium. Le immagini salienti degli ottavi di finale di andata della Champions League 2017-2018

JUVENTUS-TOTTENHAM HIGHLIGHTS E GOL – È iniziata Juventus-Tottenham, sfida valida per gli ottavi di finale di andata di Champions League. «L’obiettivo è vincere senza subire reti» ha detto Allegri in conferenza stampa, ma con l’attacco atomico degli Spurs guidato da Harry Kane non sarà esattamente una passeggiata. Vivi con noi, in diretta, tutte le emozioni della partitissima dell’Allianz Stadium.

JUVENTUS-TOTTENHAM 1-0 HIGHLIGHTS E GOL – Subito Higuain. Gran palla di Pjanic per il Pipita, che di prima intenzione fulmina Lloris con un destro da urlo. Juve in vantaggio dopo 80 secondi.

JUVENTUS-TOTTENHAM 2-0 HIGHLIGHTS E GOL – La Juve raddoppia all’8′. Intervento folle di Davies su Bernardeschi. Lo travolge in area nettamente sugli sviluppi di un traversone. Dal dischetto il Pipita non sbaglia.

JUVENTUS-TOTTENHAM 2-1 HIGHLIGHTS E GOL – Accorcia il Tottenham al 35′ con l’imbucata di Alli per Kane che buca la terza linea della Juventus. Buffon aggirato e gol facile facile.

JUVENTUS-TOTTENHAM 2-1 HIGHLIGHTS E GOL – Fallaccio di Aurier su Douglas Costa: altro rigore per la Juve. Ma questa volta il Pipita stampa la traversa

JUVENTUS-TOTTENHAM 2-2 HIGHLIGHTS E GOL – Pareggio di Eriksen su punizione dal limite. Non impeccabile Buffon nel piazzamento della barriera e nella mancata parata

https://twitter.com/IcrossDiCandrev/status/963511480833445890

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.