Juventus-Tottenham: il pronostico di Elisabetta - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juventus-Tottenham: Elisabetta Galimi vede e prevede… anche i marcatori – FOTO

Pubblicato

su

Juventus-Tottenham, il pronostico di Elisabetta Galimi (per l’occasione con tanto di marcatori) e la foto porta-fortuna per abbattere l’ostacolo inglese

Ci siamo, il giorno è arrivato. Stasera la Juventus accogliere il Tottenham allo Stadium: la Champions League è tornata. Ai ragazzi non basterà soltanto il nostro sostegno per superare l’insidioso ostacolo inglese, ma certo pure una buona di fortuna e, perché no, le capacità divinatorie della nostra Elisabetta Galimi, tornata alla carica in vista della torna infrasettimanale europea con un altro dei suoi super-pronostici.

Il risultato finale secondo la predizione di Elisabetta? Un secco 2 a 0 bianconero ma, aspettate, non è finita qui! La super-presentatrice bianconera, che per l’occasione regala a tutti i tifosi un’altra foto copertina tutta da sbirciare, vede anche i possibili marcatori del match: Gonzalo Higuain e Miralem Pjanic. Segnatevi il pronostico e, se possibile, giocatevelo: poi ci direte. Leggi anche: FIORENTINA-JUVE: IL PRONOSTICO DI ELISABETTA.

elisabetta galimi juventus

Luca Noto

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.