Juventus-Tottenham: Elisabetta Galimi vede e prevede… anche i marcatori – FOTO

© foto Luca Noto

Juventus-Tottenham, il pronostico di Elisabetta Galimi (per l’occasione con tanto di marcatori) e la foto porta-fortuna per abbattere l’ostacolo inglese

Ci siamo, il giorno è arrivato. Stasera la Juventus accogliere il Tottenham allo Stadium: la Champions League è tornata. Ai ragazzi non basterà soltanto il nostro sostegno per superare l’insidioso ostacolo inglese, ma certo pure una buona di fortuna e, perché no, le capacità divinatorie della nostra Elisabetta Galimi, tornata alla carica in vista della torna infrasettimanale europea con un altro dei suoi super-pronostici.

Il risultato finale secondo la predizione di Elisabetta? Un secco 2 a 0 bianconero ma, aspettate, non è finita qui! La super-presentatrice bianconera, che per l’occasione regala a tutti i tifosi un’altra foto copertina tutta da sbirciare, vede anche i possibili marcatori del match: Gonzalo Higuain e Miralem Pjanic. Segnatevi il pronostico e, se possibile, giocatevelo: poi ci direte. Leggi anche: FIORENTINA-JUVE: IL PRONOSTICO DI ELISABETTA.

elisabetta galimi juventus
Luca Noto
Articolo precedente
Juventus-Tottenham, Allegri torna al 4-2-3-1
Prossimo articolo
juventus tottenham streamingJuventus-Tottenham in Streaming LIVE: come vedere la Champions