Juventus Training Camp, inizia l'estate bianconera in tutto il mondo - Juventus News 24
Connettiti con noi

Academy

Juventus Training Camp, inizia l’estate bianconera in tutto il mondo

Pubblicato

su

Al via oltre 40 Juventus Training Camp in giro per il globo, tra location ormai storiche e recenti novità. Inizia oggi l’estate bianconera

L’estate bianconera è ufficialmente iniziata in tutto il mondo. A partire da oggi avranno inizio più di 40 Juventus Training Camp in giro per il mondo. Tra le sedi storiche ecco Grecia, Houston (Texas), Bulgaria, Slovacchia, Ungheria, Svizzera Francese, Canada, Francia, Albania, Rochester (New York), Westchester (New York), Boston (Massachusetts), Brasile e la Svezia. Ma occhio di riguardo, soprattutto, per le location completamente nuove, vale a dire Serbia, Decatur (Illinois), Estonia, Marocco, Hoboken (New Jersey), Rumania, Zhuhai (Cina), Londra o Nigeria. Insomma, quattro continenti tirati in ballo e tanto divertimento sul piatto: ne vedremo delle belle.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.