Juventus Travel, nasce il viaggio nella capitale bianconera: i dettagli
Connettiti con noi

News

Juventus Travel, nasce il viaggio nella capitale bianconera: i dettagli

Pubblicato

su

Nuova iniziativa promozionale della società campione d’Italia che presenta lo Juventus Travel, il viaggio nella Torino bianconera

Vivere appieno la Juventus a Torino: con lo Juventus Travel la società della Continassa farà vivere tutte le sfaccettature della capitale bianconera. «Dall’arrivo nel capoluogo piemontese alle emozioni dell’Allianz StadiumBlack & White Journey”, l’iniziativa con cui prende ufficialmente il via il progetto “Juventus Travel” prevede infatti contenuti unici, oltre il biglietto in Legends Club per assistere alla partita, pernottamento in albergo 4 stelle (o superiore), autista privato per gli spostamenti in città, pasto presso un esclusivo ristorante, un’esperienza indimenticabile prima della partita, oltre allo Juventus Exclusive Tour allo Juventus Museum». Un’esperienza che si potrà vivere a partire dal 22 dicembre in occasione della gara con la Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.