Connect with us

News

Juventus, un nuovo inizio alla Continassa! Al via la preparazione al Mondiale per Club senza i nazionali: Tudor potrà contare su due nuovi giocatori

Published

on

Juventus, un nuovo inizio alla Continassa in vista del Mondiale per Club: tutti i dettagli su chi ci sarà

In attesa del debutto della Juve al Mondiale per Club il prossimo 19 giugno, i bianconeri torneranno a lavorare alla Continassa da domani, lunedì 2 giugno. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, sarà un nuovo inizio con Tudor che non incontrerà più Tudor ma Comolli.

Il mister bianconero non potrà contare ben su 10 nazionali ma rivedrà Daniele Rugani, che sarà il primo rinforzo in vista della competizione negli USA, e Kostic, reduce dall’esperienza al Fenerbahce. Inoltre potrebbe vedersi Bremer che potrebbe tornare ad allenarsi già all’arrivo in America.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.