Juventus, tutte le sfide del nuovo CdA: dagli attacchi della Procura ai rapporti con l'Uefa
Connettiti con noi

News

Juventus, tutte le sfide del nuovo CdA: dagli attacchi della Procura ai rapporti con l’Uefa

Pubblicato

su

Juventus, tutte le sfide del nuovo CdA: dagli attacchi della Procura ai rapporti con l’Uefa. Oggi rinasce il club bianconero

Come riportato da SportMediaset oggi può considerarsi il primo giorno della nuova Juventus, quello in cui verrà reso noto il CdA che avrà il compito di guidarla in uno dei periodi più turbolenti della propria storia dopo le dimissioni del presidente Andrea Agnelli.

Domani (27) verrà approvato il nuovo bilancio, poi la nuova dirigenza dovrà occuparsi tanto di giustizia ordinaria quanto di giustizia sportiva e non solo all’interno dei nostri confini perché la Uefa, con cui per altro ci sarà da ricucire i rapporti dopo la questione Superlega, ha aperto una sua inchiesta, indipendente dalla giustizia italiana, che potrebbe mettere a rischio anche il settlement agreement dello scorso 23 agosto. E poi c’è il campo, perché il 1 gennaio riapre ufficialmente il mercato e il 4 ricomincia il campionato e c’è il Napoli da rimontare perché come ha detto il futuro ad Scanavino «La Juventus è sempre la Juventus, ha sempre puntato a vincere e non muterà adesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.